NAPLES, ITALY - APRIL 30: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La stagione si sta per concludere e il mercato è sempre più vicino. Il Napoli perderà sicuramente Lorenzo Insigne, ma potrebbe non essere l’unico attaccante a lasciare il club azzurro. Aurelio De Laurentiis è pronto ad ascoltare diverse offerte: soprattutto quelle che vengono dalla Premier League.
Manchester United e Newcastle sono pronte a sfidarsi per l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il centravanti, arrivato nell’estate 2020 a Napoli, potrebbe già salutare la città con destinazione Inghilterra.
Victor è molto legato a Napoli e non ha chiesto la cessione, nonostante abbia apprezzato l’interesse di un club di prestigio come il Manchester United. Quest’ultimo non ha ancora presentato alcuna offerta ma piace molto il giocatore. Per il Newcastle, è previsto un contatto con il Napoli per capire se l’operazione si possa fare.
In caso di cessione, il ds Giuntoli punterà tutto sull‘attaccante albanese Armando Broja, ora al Southampton ma di proprietà del Chelsea.
Asia Di Palma
This post was last modified on 10 Maggio 2022 18:53
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…