Conference League, caos biglietti: il Feyenoord attacca la UEFA

Caos UEFA per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale dei Conference League che si giocherà il 25 maggio tra Roma e Feyenoord.

La vendita dei biglietti per la finale di UEFA Europa Conference League 2022 tra Roma e Feyenoord è iniziata esclusivamente su UEFA.com il 10 maggio alle 12:00 CEST e proseguirà fino all’esaurimento dei biglietti. I biglietti saranno venduti in base all’ordine di arrivo. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti a persona“.

Feyenoord UEFA Roma

Con questo statement la UEFA incomincia la vendita dei biglietti. Alle 17:10 arriva il tweet del Feyenoord che dice. “Il Feyenoord non è stato informato dalla UEFA di una vendita anticipata dei biglietti per la finale di oggi. La dirigenza del club ha subito chiesto chiarimenti alla UEFA, affermando che ciò è inaccettabile”.

Successivamente, arriva un altro tweet, sempre degli olandesi, che chiarisce l’incomprensione con l’organo di competizone: “La UEFA indica che sta indagando sulla situazione e che fornirà rapidamente una risposta al Feyenoord“.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy