Milinkovic-Savic via dalla Lazio? Annuncio a sorpresa di Lotito!

Juventus, PSG e ancora Man United. Tante le voci attorno al di Sergej Milinkovic-Savic, allora a fare chiarezza sul centrocampista serbo è intervenuto questa mattina a Rai Sport il presidente della Lazio Claudio Lotito.

ROME, ITALY – APRIL 24: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio competes for the ball with Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

“Milinkovic in messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi? Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Poi se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”. Queste le parole del patron della Lazio che fanno ben sperare i tifosi biancocelesti.

Impostazioni privacy