
EMPOLI, ITALY - MARCH 20: Adrien Fidele Tameze Aoutsa of Hellas Verona gestures during the Serie A match between Empoli FC and Hellas Verona FC at Stadio Carlo Castellani on March 20, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A stagione ormai conclusa, si iniziano a fare le prime ipotesi sulle entrate e le uscite che interesseranno tutte le società durante il calciomercato di quest’estate.
Nell’edizione odierna di TMW, ci si è concentrati sul calciomercato che interesserà il Napoli, soprattutto per quanto riguarda le entrate.
Stando a quanto riportato dal portale i partenopei sarebbero molto interessati al centrocampista dell’ Hellas Verona, Adrien Tameze.
Il giocatore sarebbe già stato molto vicino agli azzurri lo scorso anno, e il club sembrerebbe ancora molto interessato.
Tamez, classe’94, proprio quest’anno avrebbe giocato la sua migliore stagione con la maglia dell’Hellas, e questo avrebbe convinto ancora di più il Napoli a volerlo in squadra.
Il centrocampista, però, avrebbe ancora due anni di contratto con la società veneta, che non si è mostrata contraria alla vendita del giocatore, anzi avrebbe anche stabilito una cifra precisa che si aggirerebbe intorno agli undici milioni di euro.
Tatiana Digirolamo
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…