
LONDON, ENGLAND - MARCH 13: Antonio Rudiger of Chelsea acknowledges the fans after during the Premier League match between Chelsea and Newcastle United at Stamford Bridge on March 13, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il Real Madrid ha messo a segno un colpo top in difesa. Si prepara a vestire la maglia dei Blancos, infatti, Antonio Rudiger, dal Chelsea.
L’ex Roma, dopo aver rifiutato il rinnovo con i Blues, ha deciso di accasarsi a Madrid. Il trasferimento a zero, oggigiorno, non si cura di quelle che poi saranno le cifre reali sborsate dalla società.
Le commissioni giocano un ruolo importante, secondo Mediaset, poiché si tratterebbero di 15 i milioni relativi ai procuratori, e 8 alla firma per il calciatore. Antonio Rudiger, poi, andrà a percepire, secondo The Atletic, 40 milioni di euro in 4 anni. Nel contratto del calciatore, inoltre è stata inserita una clausola rescissoria da ben 400 milioni di euro.
Dopo Stoccarda, Roma e Chelsea, il calciatore è pronto ad accasarsi nel suo quarto paese diverso, per proseguire la sua carriera.
Edoardo Crico
This post was last modified on 10 Maggio 2022 21:59
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…