Udinese, altro che Juventus e Atletico: su Molina piomba un club della Premier!

Per l’Udinese si sta per concludere una stagione molto positiva: attualmente al dodicesimo posto in classifica, i friulani puntano ad arrivare tra le prime dieci. Fra i migliori giocatori della rosa c’è sicuramente Nahuel Molina.

Il difensore argentino, classe 98, si è distinto nel suo ruolo con ben 6 gol e 4 assist realizzati fino ad oggi in Serie A. Già nelle scorse settimane era stato avvicinato alla Juventus e all’Atletico Madrid del suo connazionale Diego Simeone. Secondo il portale argentino Tyc Sports, ci sarebbe un’altra squadra molto interessata a Molina: si tratta dell’Arsenal.

Nahuel Molina Udinese Arsenal

La squadra londinese sta monitorando il giovane terzino destro e starebbe pensando di inserire nella trattativa il difensore Pablo Marí: arrivato in prestito, nella sessione di mercato di gennaio, proprio dai Gunners.

Molina ha raggiunto complessivamente 7 gol tra Serie A e Coppa Italia ed è attualmente, insieme a Mimmo Criscito (Genoa), il difensore più prolifico del campionato. Juventus e Atletico Madrid devono stare in guardia perchè la concorrenza per il giovane argentino è molta.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy