BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 10: Philippe Coutinho of Aston Villa looks on during the Premier League match between Aston Villa and Liverpool at Villa Park on May 10, 2022 in Birmingham, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
In prestito dal Barcellona, Philippe Coutinho potrebbe adesso definitivamente diventare un nuovo giocatore dell’Aston Villa.
I villans, infatti, sembrano realmente intenzionati a pagare il riscatto dell’attaccante, finora fissato a 40 milioni di euro, anche se secondo il Daily Mail il club di Birmingham potrebbe presentare una prima offerta da soli 14 milioni.
OCCHIO AL NEWCASTLE
Nonostante l’intenzione del giocatore e del club sembri quella di proseguire insieme e di lasciarsi il capitolo Catalogna alle spalle, se ci fossero dei fortuiti colpi di scena al termine della stagione, un altro club di Premier League potrebbe considerare l’acquisto del brasiliano.
La squadra in questione, come riporta Goal.com, è il Newcastle, che monitora attentamente le ultime vicende di mercato tra Aston Villa e Barcellona.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 15:18
La suggestione ritorno a casa resta ed è molto probabile per il macedone, ma il…
Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un'altra rivale nel…
La Roma cambia in attacco, ecco come può prendere Vlahovic: operazione complessa che riguarda Dovbyk…
In attesa di novità per quanto riguarda Ademola Lookman, l'Inter prova ad accelerare per un'altra…
Dopo aver rinforzato porta, difesa e attacco, il Napoli di Antonio Conte punta a nuovi…
L'Inter ha bisogno di investire su un nuovo difensore: e Marotta sembra avere le idee…