
Rennes players celebrate after Rennes' French midfielder Benjamin Bourigeaud scored a goal during the French L1 football match between Lyon and Rennes at the Groupama stadium in Decines-Charpieu, near Lyon, on March 13, 2022. (Photo by JEFF PACHOUD / AFP) (Photo by JEFF PACHOUD/AFP via Getty Images)
Con il campionato alle battute finali, molti club di Serie A pensano già alla prossima stagione, che inizierà prima del solito per via dei mondiali in Qatar al via a novembre.
Tra questi figura anche la Lazio, ferma al quinto posto in classifica, e che nelle ultime due giornate affronterà le ostiche sfide contro Juventus e Fiorentina.
BOURIGEAUD NEL MIRINO
Stando a quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, i biancocelesti pare abbiano messo nel mirino Benjamin Bourigeaud, centrocampista in forza al Rennes.
In scadenza di contratto nel 2023, il giocatore potrebbe lasciare la Francia al termine della stagione, e Tare sembra seguire con interesse la sua situazione.
IL COMMENTO
Proprio ieri, alla vigilia del match tra Nantes e Rennes, sono arrivate le parole di Bourigeaud sulla sua condizione contrattuale “Sicuramente ci sarà una riflessione da fare, così il club potrà prendere la decisione migliore sul futuro della mia carriera“.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 15:44
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…