Marotta a sorpresa su Dybala e scudetto: l’ha detto in diretta!

È intervenuto anche Beppe Marotta, direttore sportivo dell’Inter, ai microfoni di Mediaset nel pre partita della finale di Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

Inter Juventus Marotta

Sulla Coppa Italia: “La Coppa Italia è uno dei trofei più importanti, dobbiamo ottenere il massimo, questo trofeo manca da 11 anni. Questo è il derby d’Italia e le motivazioni devono essere ancora più forti”.

Sul possibile arrivo di Dybala e la possibile cessione di Lautaro: “Abbiamo un reparto offensivo di un buon livello, siamo felici di avere questi giocatori e per ora ce li teniamo stretti. Vorremmo continuare con loro”.

Sul giocatore con più margini di miglioramento: “Tutti finché non smettono possono migliorare, è un momento concitato della stagione perché oltre a stasera ci si gioca tanto anche con il Cagliari. Questo fa bene a tutti e deve essere un elemento di crescita in vista della nuova stagione”.

Sul poter chiudere con un solo trofeo: “Ora siamo concentrati su stasera, poi ci sarà domenica e a fine campionato faremo un consultivo, ma le premesse sono buone”.

Sul rinnovo di Perisic: “L’Inter è tornata ad essere competitiva, ora è più semplice portare qui dei giocatori rispetto a prima. Per Perisic da parte nostra c’è la volontà di continuare, dipende da lui”.

Impostazioni privacy