Erik Pulgar sembra destinato al ritorno a Firenze.
Stando a quanto riportato dal portale turco Aksam, a fine stagione il centrocampista potrebbe lasciare il Galatasaray, club in cui milita adesso e che pare abbia deciso di non riscattarlo.
Il motivo, ovviamente, sarebbe legato allo scarso rendimento del giocatore, che avrebbe deluso le aspettative del club, a tal punto da scegliere di non andare oltre il prestito.
IL SOSTITUTO
Con la partenza di Pulgar, il nome messo nel mirino dalla squadra sarebbe quello di Axel Witsel, che ha un contratto con il Borussia Dortmund in scadenza il prossimo giugno.
Al cileno, invece, non resterà che fare rientro in Italia e attendere i prossimi sviluppi di mercato.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 18:10
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…