Chelsea's German defender Antonio Ruediger celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League quarter final second leg football match between Real Madrid CF and Chelsea FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 12, 2022. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)
La notizia del giorno è una vera e propria bomba in chiave mercato: Antonio Rüdiger è praticamente un giocatore del Real Madrid!
L’accordo tra il giocatore e la società madrilena è arrivato nelle scorse settimane, e adesso si attende solo la consueta ufficilità, che arriverà al termine della stagione in corso.
CLAUSOLA MONSTRE
Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, il difensore si prepara così a firmare il contratto con i Blancos e che, stando alle ultime notizie di mercato, prevede delle cifre da capogiro.
Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, per il tedesco è in arrivo un contratto quadriennale da 9-10 milioni a stagione, e che prevede una clausola da ben 400 milioni di euro.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 14:49
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…
Il capolavoro di ADL che ha reso grande il Napoli. I dati che spiegano il…
Marotta ha tentato lo sgarbo alla Juventus: il difensore può trasferirsi all'Inter. Proseguono i lavori…
La Serie A 2025/2026 si avvicina e alcune squadre devono già fare i conti con…
La Juventus verso un clamoroso scambio a centrocampo. Il dg Comolli sta pianificando l'affare col…