
Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita della finale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero, fresco della sconfitta contro il collega Inzaghi, si è espresso ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sua espulsione: “La mia espulsione? Uno dell’Inter è passato e mi ha dato una pedata, poi mi sono girato e l’arbitro giustamente mi ha espulso“.
Sulla partita: “C’è da fare i complimenti all’Inter che ha vinto, noi purtroppo finiamo la stagione senza trofei. Questa rabbia dobbiamo portarcela il prossimo anno per tornare a vincere. La squadra ha fatto una buona prestazione, i ragazzi vanno ringraziati per quanto fatto. Dispiace non aver fatto risultato a Torino e non aver preso la rivincita questa sera. Gli episodi a volte vanno a favore altro contro. Faccio i complimenti all’Inter e all’arbitro che diretto bene la partita.“
Sul rigore di Lautaro: “Diciamo che la squadra ha fatto bene per 70′ poi avevo bisogno di fare dei cambi perché fisicamente alcuni erano stanchi”.
This post was last modified on 12 Maggio 2022 0:39
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…