Sei qui: Home » News sul Calcio » Allegri in diretta svela la verità sulla sua espulsione: il motivo

Allegri in diretta svela la verità sulla sua espulsione: il motivo

Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita della finale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero, fresco della sconfitta contro il collega Inzaghi, si è espresso ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni.

Juventus Inter Allegri

Sulla sua espulsione: “La mia espulsione? Uno dell’Inter è passato e mi ha dato una pedata, poi mi sono girato e l’arbitro giustamente mi ha espulso“.

Sulla partita: “C’è da fare i complimenti all’Inter che ha vinto, noi purtroppo finiamo la stagione senza trofei. Questa rabbia dobbiamo portarcela il prossimo anno per tornare a vincere. La squadra ha fatto una buona prestazione, i ragazzi vanno ringraziati per quanto fatto. Dispiace non aver fatto risultato a Torino e non aver preso la rivincita questa sera. Gli episodi a volte vanno a favore altro contro. Faccio i complimenti all’Inter e all’arbitro che diretto bene la partita.

Sul rigore di Lautaro: “Diciamo che la squadra ha fatto bene per 70′ poi avevo bisogno di fare dei cambi perché fisicamente alcuni erano stanchi”.