MILAN, ITALY - MARCH 03: Zlatan Ibrahimovic of Milan talks to Paolo Maldini prior to the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on March 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Che il comunque vada sarà un successo, a questo punto della stagione, non va più tanto di moda è più che lecito dirlo. Ma davvero il lavoro svolto da Stefano Pioli non può che non essere descritto come encomiabile. Per questo vanno gettate le basi per un lavoro ancora più duraturo e di ampio respiro nell’ambiente Milan.
La notizia di oggi è che il Milan potrebbe seriamente allestire, soprattutto tra la trequarti e l’attacco, un grande roaster di nomi giovani e forti. Serviranno un trequartista, un esterno destro ed una punta. I nomi più caldi al momento per ciascun ruolo sono Asensio, Berardi ed uno tra Nunez del Benfica e David del Lilla. A riportarlo è Calciomercato.com
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…