GETAFE, SPAIN - DECEMBER 19: Mathias Olivera of Getafe celebrates their sides first goal during the La Liga Santander match between Getafe CF and CA Osasuna at Coliseum Alfonso Perez on December 19, 2021 in Getafe, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Per dirla alla Fassone e Mirabelli, sembrava tutto fatto, bastava “solo passare alle cose formali”. La storia tra il Napoli ed Olivera potrebbe finire prima ancora di iniziare, per colpa di qualche cavillo.
L’esterno sinistro sembrava essere un giocatore in pectore del Napoli; non si ufficializzava realmente una trattativa, ma nemmeno si smentivano quelle che semplicemente potrebbero chiamarsi voci di mercato. Oggi il rapporto con il terzino uruguaiano potrebbe inaridirsi per colpa di una clausola da 20 milioni, della quale parla il presidente del Getafe, spiegando che l’affare si sarebbe concluso solo col pagamento della stessa. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport scrive che ora ci sono dubbi sul calciatore perché se il club intende percepure la clausola, il Napoli guarderà per altri lidi, come ad esempio Parisi dell’Empoli.
This post was last modified on 12 Maggio 2022 13:18
Ci sono novità sul futuro di Angelo Stiller in relazione alla Serie A: occhio a…
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…