L’agente di Dybala vola a Londra, due top club inglesi sulla Joya!

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun sarebbe volato a Londra per ascoltare le proposte di due club ingesi.

Questa la dichiarazione:

“L’agente Jorge Antun che cura gli interessi di Dybala è a Londra. L’interesse dei club della Premier non è mai venuto meno dopo che due estati fa il Manchester United aveva trovato l’accordo con la Juventus, ma non con il giocatore deciso a restare a Torino. L’argentino piace sempre nei pressi di Old Trafford, molto dipenderà dai movimenti di altri big del Manchester, però nel suo giro inglese Antun tasterà il terreno e ascolterà idee, proposte. L’Arsenal è un altro club non insensibile alla possibilità di prendere Dybala da svincolato. Sul tavolo delle trattative si potrà ragionare su un ingaggio che tra parte fissa e bonus possa raggiungere gli 8 milioni. Questo senza contare il “premio di entrata” che spesso viene corrisposto al giocatore che arriva da svincolato“. 

Dybala Antun Londra

Ma da settimane si parla anche dell’interesse di Inter e Roma sulla Joya.

Secondo Sky Sport:

Antun, nel suo soggiorno a Roma di questi giorni era con la famiglia con cui ha seguito anche gli Internazionali al Foro italico. Non ha avuto nessun incontro con rappresentanti o intermediari di club di A. L’interesse dell’Inter è noto da tempo. Quello della Roma si è limitato a un contatto informale alcune settimane fa ma senza seguito concreto. Tutto è ancora in ballo per il futuro di Dybala“.

Dunque ci toccherà aspettare la finestra di mercato di quest’estate per sapere quale maglia vestirà l’argentino durante la prossima stagione.

Tatiana Digirolamo