Esperienza incredibile quella offerta dal Milan ai tifosi Davide Eleonora e Mihaela. I tre fortunati sono stati selezionati dai loro profili social dal sito StarCasinò.Sport per prendere parte ad un evento unico. I tre ragazzi hanno avuto la possibilità di passare 90, 60 e 30 secondi all’interno del Casa Milan Store cercando di arraffare il maggior numero di capi possibile.
Davide, il ragazzo con più tempo a disposizione all’interno del negozio ha commentato così l’accaduto: “Abito a Mantova, quindi mi sono svegliato all’alba e ho fatto 200 km per partecipare a questa attività ma ne è valsa la pena. Torno a casa con il sorriso.”
Dopo la splendida giornata, Francesca Broggi, Marketing Manager di StarCasinò.Sport, ha affermato: “Siamo alla costante ricerca di modi innovativi per stare a fianco degli appassionati di sport e amiamo avvicinarli alla loro squadra del cuore. Il nostro obiettivo è cercare sempre di realizzare i loro sogni e speriamo oggi di esserci riusciti”.
Una splendida iniziativa da parte dei rossoneri, chi non ha mai sognato di trovarsi nel negozio della propria squadra del cuore con la possibilità di prendere tutto ciò che desidera?
Alessio Menichini
This post was last modified on 13 Maggio 2022 18:40
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…
Ha preso Hojlund per sostituire Lukaku, ma l'obiettivo principale del Napoli era un altro. Secco…
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…