Hanno avuto 90, 60 e 30 secondi per prendere ciò che volevano dal Casa Milan Store: ecco come è andata

Esperienza incredibile quella offerta dal Milan ai tifosi Davide Eleonora e Mihaela. I tre fortunati sono stati selezionati dai loro profili social dal sito StarCasinò.Sport per prendere parte ad un evento unico. I tre ragazzi hanno avuto la possibilità di passare 90, 60 e 30 secondi all’interno del Casa Milan Store cercando di arraffare il maggior numero di capi possibile.

Davide, il ragazzo con più tempo a disposizione all’interno del negozio ha commentato così l’accaduto: “Abito a Mantova, quindi mi sono svegliato all’alba e ho fatto 200 km per partecipare a questa attività ma ne è valsa la pena. Torno a casa con il sorriso.” 

Esperienza Unica Casa Milan Store

Dopo la splendida giornata, Francesca Broggi, Marketing Manager di StarCasinò.Sport, ha affermato: “Siamo alla costante ricerca di modi innovativi per stare a fianco  degli appassionati di sport e amiamo avvicinarli  alla loro squadra del cuore. Il nostro obiettivo è cercare sempre di realizzare i loro sogni e speriamo oggi di esserci riusciti”.

Una splendida iniziativa da parte dei rossoneri, chi non ha mai sognato di trovarsi nel negozio della propria squadra del cuore con la possibilità di prendere tutto ciò che desidera?

Alessio Menichini

Impostazioni privacy