AC Milan's Danish defender Simon Kjaer reacts after being injured during the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Circa un mese fa durante Genoa-Milan, Simon Kjaer, ha dovuto abbandonare la gara a 15 minuti dal fischio d’inizio per un problema al ginocchio.
L’infortunio ha immediatamente preoccupato tutti dato che il danese ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco in barella.
Infatti successivamente, a seguito di diversi accertamenti medici, si è scoperta la gravità dell’infortunio; il giocatore si è dovuto sottoporre ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale.
A quanto pare però, il peggio sembra passato, infatti secondo quanto riportato da TuttoSport, il centrale del Milan sta lavorando sodo per poter rientrare già all’inizio della prossima stagione.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 13 Maggio 2022 15:50
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…
Ha preso Hojlund per sostituire Lukaku, ma l'obiettivo principale del Napoli era un altro. Secco…
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…