Milan, Saelemaekers sicuro: “Atalanta? Servirà fare due cose per vincere!”

Manca sempre meno alla fine del campionato e questo weekend si giocherà la 37^giornata di Serie A, molto importante soprattutto per la lotta scudetto che vede interessate Inter e Milan.

Il rossoneri dovranno affrontare l’Atalanta, e in merito a questo big match, Alexis Saelemaekers, esterno milanista, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni:

Nella carriera di un calciatore ci sono momenti bassi, ma ho continuato a dare il massimo ogni giorno in allenamento e questo lavoro mi ha aiutato nella partita di domenica contro il Verona. Magari la buona prestazione che ho fatto non l’avrei fatta due mesi fa, questo è frutto del lavoro“.

Saelemaekers Milan-Atalanta dichiarazioni

Sull’Atalanta: “Sappiamo che gruppo siamo e che siamo forti, ma sappiamo anche che l’Atalanta è una squadra forte. Se ascoltiamo bene quello che dice mister Pioli e se ci mettiamo il cuore come abbiamo sempre fatto da inizio stagione, penso che possiamo prendere i 3 punti.

Il belga ha commentato anche lo scudetto:  

Ci crediamo dall’inizio. Sapevamo che dopo quanto fatto vedere l’anno scorso potevamo giocarcela. Siamo un gruppo forte e unito, e questo è più importante. Le squadre che vincono lo scudetto lo vincono perché sono unite. Sarebbe bello vincere per tutto il lavoro che abbiamo fatto in due anni. Speriamo di vincerlo”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy