LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Urbano Cairo president of Torino FC gestures during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il presidente del Torino con una dichiarazione ha parlato di Bremer in vista del mercato estivo.
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. La sessione di mercato estiva è sempre più vicina e il gioiello granata Bremer ormai sta attirando su di sé sempre più attenzioni. Ecco cos’ha detto Cairo in merito al giocatore e all’interesse ormai noto dell’Inter:
«Ci sono molte squadre che stanno ronzando intorno a Bremer. Noi dobbiamo fare in modo che, essendo reduci anche da annate complicate anche dal punto di vista economico, dobbiamo un pochino sistemare le cose, però chiaramente mantenere la forza della squadra, possibilmente rafforzarla con innesti di qualità, giovani… un mix».
Inoltre ha così risposto sulla possibile valutazione del giocatore: «Se bastano 35 milioni? Ma cosa vuoi, che mi metta a trattare con te? (rispondendo a Fabio Caressa). Non parliamo di queste cose adesso. Non siamo così prosaici».
This post was last modified on 14 Maggio 2022 14:16
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…