Juve, non solo Pogba: altri 3 nomi nella lista di Allegri

Juve, non solo Pogba.

Dopo l’ultima stagione dove la Juventus non è mai stata in corsa per lo scudetto la dirigenza bianconera vuole subito porre rimedio. Tante le idee e i nomi che circolano tra le vie di Torino.

Il sogno mai nascosto è quello di riportare Paul Pogba in Italia. Il centrocampista sembra in rottura con il Manchester United, per Nedved ed Agnelli il centrocampista è un chiodo fisso ormai da diverso tempo.

Ma non solo Pogba, altri nomi scaldano le vie di Torino, la dirigenza si sta muovendo per riuscire a portare a casa altri tre grandi nomi: MilinkovicSavic, Perisic e Di Maria.

Milinkovic-Savic-Lazio

L’obiettivo della dirigenza è chiara, tornare a puntare allo scudetto è un diktat per la Vecchia Signora, le spese non saranno folli e si punta alle occasioni di mercato. Di Maria è in uscita dal PSG e il prezzo può essere scontatissimo, Ivan Perisic, dopo le ultime dichiarazioni vede il suo rinnovo con l’Inter allontanarsi sensibilmente. Milinkovic-Savic sarebbe l’unico per cui è concesso uno sforzo economico ma la pista, per il momento, sembra parallela e legata a quella di Pogba.

Impostazioni privacy