Bordeaux' French forward Mbaye Niang celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Girondins de Bordeaux and FC Metz at the Matmut stadium in Bordeaux, south-western France on April 10, 2022. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
L’ex Milan M’Baye Niang è stato messo fuori rosa per una sanzione disciplinare, ecco cos’ha fatto.
Brutte notizie per l’ex Milan M’Baye Niang. Il Bordeaux non se la sta passando molto bene, la squadra francese è ormai prossima alla retrocessione e si affida a un miracolo per rimanere in Ligue 1. Alla vigilia del match contro il Lorient è stata annunciata l’esclusione dalla rosa per Niang a causa di una “sanzione disciplinare”.
Lunedì scorso infatti, dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro l’Angers, l’ex rossonero era stato scoperto a giocare a calcetto con altri tre compagni di squadra. L’avvenimento ha inasprito gli animi all’interno dello spogliatoio, scatenando l’ira di tutti i restanti componenti della rosa.
A questo si aggiunge il pesante litigio tra Niang e il ds del Bordeaux Admar Lopes, arrivato in quanto lo staff della squadra sospetta che il senegalese abbia finto un infortunio, una lesione alla coscia sinistra che però non gli ha impedito di giocare una partitella serale. Infine il calciatore ha raccontato all’Equipe di soffrire realmente di questo problema, ma ormai sembra essere troppo tardi per recuperare i rapporti.
This post was last modified on 14 Maggio 2022 14:53
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…