ROME, ITALY - MAY 14: Tammy Abraham of AS Roma react during the Serie A match between AS Roma and Venezia FC at Stadio Olimpico on May 14, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Finisce 1-1 l’anticipo serale della 37esima giornata di Serie A tra Roma e Venezia. All’Olimpico, i lagunari, già retrocessi in Serie B, disputano un match pieno d’orgoglio e strappano un punto di prestigio ai giallorossi di Mourinho.
A sbloccare la gara è Okereke dopo solo 50 secondi sfruttando di testa un ottimo assist di Aramu. Al 32′ il Venezia resta però in 10 per un fallo senza senso di Kiyine che rifila un calcione a Pellegrini. Soltanto nella ripresa, però, la Roma trova il pari con Shomurodov.
La partita è stata comunque a senso unico, tant’è che le statistiche a fine partita diranno che la Roma ha colpito ben 4 traverse e, soprattutto avrà calciato verso la porta del Venezia ben 46 volte (30 volte fuori e 16 nello specchio, ndr). Proprio quest’ultimo dato rappresenta un record per questa stagione di Serie A. Eppure, nonostante i tantissimi tiri, ciò non è bastato per la vittoria del match.
This post was last modified on 14 Maggio 2022 22:59
Non finiscono i problemi in casa Lazio: un calciatore è costretto a operarsi alla caviglia…
Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare…
Il calciomercato non dorme mai: Denzel Dumfries apre a un trasferimento in Premier League, occhio…
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…