MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Quella di domani contro la Lazio sarà l’ultima partita casalinga della Juventus, che si prepara a salutare insieme ai suoi tifosi Chiellini e Dybala.
In occasione della sfida ai biancocelesti, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dove c’è stata anche la possibilità di tastare il terreno del calciomercato bianconero.
DOMANI IL SUMMIT
Il nome certamente in voga delle ultime settimane è quello di Paul Pogba, che potrebbe realmente riabbracciare Torino e la Juventus in estate dopo l’addio nel 2016.
Stando alle ultime notizie di mercato, infatti, Madama vorrebbe tentare l’affondo per il francese, in scadenza di contratto con il Manchester United.
Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la dirigenza e Rafaela Pimenta, agente del giocatore, dopo i primi contatti telefonici, in cui pare sia stato proposto un ingaggio da 7/8 milioni di euro a stagione.
ALLEGRI SI SBILANCIA
Così, tra le domande dei giornalisti oggi presenti alla Continassa, Allegri ha risposto anche ad una riguardante proprio il centrocampista, su cui ha dichiarato: “La stagione non è ancora finita in realtà, e Pogba resta un giocatore del Manchester United. Lui non me lo ricordo benissimo, perché ho la memoria piena, ma parleremo di mercato con la società a fine stagione“.
This post was last modified on 15 Maggio 2022 14:05
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…