Pogba vicino alla Juventus? Allegri lo svela in diretta!

Quella di domani contro la Lazio sarà l’ultima partita casalinga della Juventus, che si prepara a salutare insieme ai suoi tifosi Chiellini e Dybala.

In occasione della sfida ai biancocelesti, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dove c’è stata anche la possibilità di tastare il terreno del calciomercato bianconero.

DOMANI IL SUMMIT

Il nome certamente in voga delle ultime settimane è quello di Paul Pogba, che potrebbe realmente riabbracciare Torino e la Juventus in estate dopo l’addio nel 2016.

Pogba Manchester United Premier

Stando alle ultime notizie di mercato, infatti, Madama vorrebbe tentare l’affondo per il francese, in scadenza di contratto con il Manchester United.

Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la dirigenza e Rafaela Pimenta, agente del giocatore, dopo i primi contatti telefonici, in cui pare sia stato proposto un ingaggio da 7/8 milioni di euro a stagione.

ALLEGRI SI SBILANCIA

Così, tra le domande dei giornalisti oggi presenti alla Continassa, Allegri ha risposto anche ad una riguardante proprio il centrocampista, su cui ha dichiarato: “La stagione non è ancora finita in realtà, e Pogba resta un giocatore del Manchester United. Lui non me lo ricordo benissimo, perché ho la memoria piena, ma parleremo di mercato con la società a fine stagione“.

Impostazioni privacy