Scamacca si sbilancia sul futuro: “Ho una priorità, ma il mercato è imprevedibile”

Dopo la vittoria nel derby contro il Bologna, Gianluca Scamacca, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match: “Dopo le difficoltà ci siamo sempre rialzati, l’importante è finire il campionato nel migliore dei modi, e oggi è andata bene perché volevamo i tre punti dopo il risultato dell’andata“.

IL MERCATO

Tra le domande rivolte dai giornalisti, l’attaccante si è poi soffermato anche sul capitolo calciomercato, parlando del suo futuro e della sua crescita: “Il mister ha saputo gestirmi bene, avendo poca esperienza credevo che parlassero solo i numeri, ma oggi ho capito l’importanza di giocare con i compagni. Ho ancora tante cose da migliorare, ma ho uno staff che mi aiuta e mi stimola“.

Scamacca Sassuolo Bologna

La mia priorità è quella di affermarmi in Italiaha aggiunto – perché quello italiano è un campionato di altissimo livello. Ora penso a finire al meglio la stagione, il mercato è imprevedibile e quando ci sarà da decidere prenderemo la scelta migliore. Milano? Adesso la strada mi porta verso Sassuolo“.

Impostazioni privacy