Dopo la vittoria nel derby contro il Bologna, Gianluca Scamacca, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match: “Dopo le difficoltà ci siamo sempre rialzati, l’importante è finire il campionato nel migliore dei modi, e oggi è andata bene perché volevamo i tre punti dopo il risultato dell’andata“.
IL MERCATO
Tra le domande rivolte dai giornalisti, l’attaccante si è poi soffermato anche sul capitolo calciomercato, parlando del suo futuro e della sua crescita: “Il mister ha saputo gestirmi bene, avendo poca esperienza credevo che parlassero solo i numeri, ma oggi ho capito l’importanza di giocare con i compagni. Ho ancora tante cose da migliorare, ma ho uno staff che mi aiuta e mi stimola“.
“La mia priorità è quella di affermarmi in Italia – ha aggiunto – perché quello italiano è un campionato di altissimo livello. Ora penso a finire al meglio la stagione, il mercato è imprevedibile e quando ci sarà da decidere prenderemo la scelta migliore. Milano? Adesso la strada mi porta verso Sassuolo“.
This post was last modified on 15 Maggio 2022 16:23
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…