TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Josip Brekalo of Torino FC in action during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo un’annata forse al di sotto delle aspettative, ma di netto miglioramento rispetto alle recenti stagioni, il Juric e Cairo stanno cominciando a progettare il Torino del futuro.
Il presidente, è infatti tornato di recente a parlare con Belotti e i suoi agenti per un eventuale rinnovo, tuttavia la questione più urgente riguarda il trequartista croato Josip Brekalo. Il Torino sembrava disposto a pagare il riscatto al Wolfsburg e aveva persino trovato l’accordo con Ramadani, ex procuratore del centrocampista.
Sfortunatamente per i granata, Brekalo ha da pochi giorni deciso di cambiare agente e l’intesa con Ramadani si è rivelata dunque inutile. Josip, assieme al nuovo entourage, avrebbe deciso di sua spontanea volontà di non essere riscattato e cercare gloria altrove nonostante i molteplici tentativi d’accorto con il club.
Alessio Menichini
This post was last modified on 16 Maggio 2022 21:03
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…