Il commovente saluto di Bonucci a Chiellini: “Sei stato un esempio”!

Oggi è il giorno dei saluti e dei ringraziamenti all’Allianz Stadium. L’ultima partita in casa per Paulo Dybala e Giorgio Chiellini. Il capitano della Juventus lascerà i bianconeri dopo 17 anni e i saluti sono già iniziati sui social.

Tra i tanti, non poteva mancare quello di Leonardo Bonucci, che con un post emozionante ha salutato il suo compagno di club e Nazionale: “Oggi è il tuo giorno e da oggi comincerai a mancare a questa squadra, a questi colori, a questo spogliatoio. Sei stato un esempio, una guida, un fratello, un amico. Abbiamo condiviso più di 10 anni insieme, abbiamo gioito, abbiamo sofferto, abbiamo faticato, abbiamo fatto quadrato insieme, abbiamo lottato, abbiamo VINTO.
Vinto tanto con la Juve, Vinto qualcosa di Unico con la maglia azzurra.

Leonardo Bonucci Giorgio Chiellini Nazionale

Bonucci e Chiellini hanno condiviso assieme tanti momenti sul campo ma anche al di fuori, come ricorda Leonardo nel suo post: Vivere il campo accanto a Te per me è stato un privilegio, un onore.
Viverci fuori dal campo lo è stato ancora di più. Ho imparato dal tuo essere sempre equilibrato in tutto e per tutto.”

Infine, Bonucci conclude augurando buona fortuna per il futuro al suo collega: Chiellini non ha ancora scelto cosa ne sarà dei prossimi anni, se continuerà a giocare o no. Bonucci, però, è convinto di una cosa: “In bocca al lupo Leggenda. Per quello che verrà. Qualsiasi cosa sarà, lo farai sempre da primo della classe. Ci legherà sempre quel filo invisibile che ci ha accompagnato in campo, nelle mille battaglie calcistiche, nelle vittorie e nei momenti più difficili. Grazie Capitano. Ti voglio bene

Asia Di Palma

Impostazioni privacy