Sei qui: Home » News sul Calcio » Italiano sbotta in conferenza: “Ci sono squadre che hanno finito il campionato settimane fa!”

Italiano sbotta in conferenza: “Ci sono squadre che hanno finito il campionato settimane fa!”

C’è tanta amarezza nelle parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida persa 4-1 contro la Sampdoria.

Ai microfoni di DAZN il tecnico gigliato si è espresso cosi: “per me oggi c’è poco da dire, sono stati bravi i nostri avversari, più veloci, svegli e attenti di noi. Dalla loro avevano il fatto di essere liberi mentalmente mentre noi abbiamo sprecatola nostra prima occasione per agguantare l’Europa, ma abbiamo ancora opportunità importanti, riproveremo fra pochi giorni.

Sampdoria Fiorentina Italiano

Non esistono partite facili, oggi loro andavano semplicemente più forti di noi anche se avevamo motivazioni ben diverse. Abbiamo avuto qualche occasione per riaprirla sul 2-0, ma sfortunatamente ci hanno punito alla loro prima con il 3-0″.

La Fiorentina si trova così a giocarsi l’Europa nell’ultima sfida di campionato, un altro match cruciale contro la Juventus. A proposito di questo Italiano ha commentato: “Ci sono alcune squadre che hanno finito il campionato settimane fa mentre noi siamo ancora in gioco e ce la giochiamo davanti al nostro pubblico contro la Juventus, daremo il 100%”.

Alessio Menichini