Fabio Caressa è stato ospite del noto podcast Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e Luis.
Il telecronista ha rivelato una grande quantità di aneddoti, in più di un’ora di intervista. Tra i vari argomenti è spuntato quello sull’eterno confronto tra Messi e Ronaldo.
Caressa, sulla questione, risponde così: “In un libro ho scritto che Messi secondo me è più forte, però nel periodo massimo della forma forse Ronaldo ti dava qualcosa di più a livello “commerciale” se eri un’azienda. Messi tecnicamente è però inarrivabile”.
“Mi sembra che Messi sia un talento puro, mentre Ronaldo è più il lavoro, la forza“. Questo è il pensiero che Fedez ha condiviso in un secondo momento dopo la risposta di Caressa.
Edoardo Crico
This post was last modified on 17 Maggio 2022 22:46
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…