Inter Milan's president Massimo Moratti (C) acknowledge the fans before the serie A football match Inter Milan vs Verona, on October 26, 2013 in San Siro stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP via Getty Images)
Con il campionato giunto al termine e una lotta scudetto ancora accesa, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha voluto esprimere il suo pensiero su chi il 22 maggio sarà proclamata squadra campione d’Italia.
Queste sono state le sua parole rilasciate ad Adnkronos:
“Devo dire che è tosta, ma nel calcio tutto è possibile, i miracoli possono sempre accadere. Quello che appare scontato e deciso, poi si ribalta in un attimo, è successo anche a noi diverse volte, anche se sono più le volte in cui è andata bene. Sono due grandi squadre, ma può piovere come a Perugia o succedere a loro quello che è capitato a noi quel maledetto 5 maggio. Chissà che magari il 22 maggio non diventi il loro 5 maggio“.
“Sono due grandi squadre, hanno fatto un bel campionato. Certo per noi non è semplice, ma io credo ancora che abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto. Manca una partita dove tutto può succedere e nel calcio, può sembrare una frase banale ma vera, tutto è possibile. Tutto può succedere, vediamo e speriamo”. Ha concluso l’ex direttore neroazzurro.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 17 Maggio 2022 15:41
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…