“Sei un cog***ne, pensa alle tue…”, lite a Tiki Taka con Ivan Zazzaroni! (VIDEO)

Durante la puntata di Tiki Taka- La repubblica del pallone, andata in onda ieri sera, c’è stata un’accesissima lite in studio tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Ferrari.

A seguito di uno scambio di battute tra Zazzaroni e Giuseppe Cruciani, a far infervorire gli animi c’ha pensato la provocazione lanciata da Ferrari a Zazzaroni.

“Vorrei dire una cosa, il 2 luglio 2019 scriveva Barella è della Roma e poi sappiamo dove è andato”. Ha commentato Ferrari.

 Zazzaroni-Ferrari TikiTka Lite
Zazzaroni-Ferrari TikiTka Lite

Zazzaroni ha immediatamente risposto alla provocazione:

“Io so che è un co***ne. Se vai a prendere le collezioni dei giornali ne trovi di tutti i colori. Però questa mancanza di rispetto nei confronti di chi fa questo mestiere. Tu fai qualcosa altro. Stai buono e tranquillo, non considerarmi perché mi stai facendo inca**are. Guadagnati la pagnotta non gettando fango sul mio mestiere, pensa alle stron**te che scrivi. Deve venire qui a spu**anarmi. Sarri non ha mai parlato con la Roma perché l’appuntamento era con Ramadani. Non sai nemmeno chi è Ramadani. Non rompere i co***ni, devi avere rispetto del mio lavoro. Non mi inca**o mai ma è la terza volta”. 

La discussione è continuata con Ferrari che ha continuato a rispondere a tono al giornalista:

“Avevi pure detto che Allegri non sarebbe ritornato alla Juventus al 99%”. 

La lite si stava facendo troppo accesa, e a spegnerla c’ha pensato il presentatore Piero Chiambretti.

ECCO IL VIDEO:

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy