
TURIN, ITALY - JANUARY 10: Josip Brekalo of Torino FC celebrates the opening goal with team mates during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nonostante il grande campionato disputato con ben 66 reti in 37 partite, il Milan pare intenzionato ad attuare una mini rivoluzione sulla trequarti campo.
Il primo nodo da sciogliere per i rossoneri è l’eventuale riscatto di Messias: il ragazzo è stato utile alla causa durante l’anno, ma 6 milioni di euro potrebbero essere un esborso troppo grande per lui. Il club di Milanello medita sulla possibile soluzione, non è da escludere che il Crotone faccia un passo verso di loro abbassando le richieste di riscatto.
Nel frattempo però il Diavolo cerca di tutelarsi e si guarda intorno. È recentemente spuntato il nome di Josip Brekalo in uscita dal Torino. Non è la prima volta che il croato classe ’98 entra nel radar rossonero, infatti nel 2019 Boban l’aveva inserito nella lista dei possibili obiettivi per il calciomercato, senza riuscire poi a prenderlo.
Per Brekalo sarebbe una grande occasione in un top team dopo quanto di buono fatto vedere con la maglia granata, mentre i rossoneri gioverebbero di un ragazzo con ancora tanti anni davanti a sé, ma una già buona conoscenza della Serie A. Un matrimonio che farebbe felici entrambe le parti?
Alessio Menichini
This post was last modified on 18 Maggio 2022 9:47
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…