Sei qui: Home » News sul Calcio » Il Milan cambia la trequarti: nome caldo dalla Serie A!

Il Milan cambia la trequarti: nome caldo dalla Serie A!

Nonostante il grande campionato disputato con ben 66 reti in 37 partite, il Milan pare intenzionato ad attuare una mini rivoluzione sulla trequarti campo.

Il primo nodo da sciogliere per i rossoneri è l’eventuale riscatto di Messias: il ragazzo è stato utile alla causa durante l’anno, ma 6 milioni di euro potrebbero essere un esborso troppo grande per lui. Il club di Milanello medita sulla possibile soluzione, non è da escludere che il Crotone faccia un passo verso di loro abbassando le richieste di riscatto.

Josip Brekalo Milan

Nel frattempo però il Diavolo cerca di tutelarsi e si guarda intorno. È recentemente spuntato il nome di Josip Brekalo in uscita dal Torino. Non è la prima volta che il croato classe ’98 entra nel radar rossonero, infatti nel 2019 Boban l’aveva inserito nella lista dei possibili obiettivi per il calciomercato, senza riuscire poi a prenderlo.

LEGGI ANCHE:  Nikola Vlasic, sorpresa Toro e rimpianto per una big di Serie A: la trattativa sfumata!

Per Brekalo sarebbe una grande occasione in un top team dopo quanto di buono fatto vedere con la maglia granata, mentre i rossoneri gioverebbero di un ragazzo con ancora tanti anni davanti a sé, ma una già buona conoscenza della Serie A. Un matrimonio che farebbe felici entrambe le parti?

Alessio Menichini