Anguissa resta al Napoli? C’è l’annuncio di De Laurentiis!

All’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno si sta tenendo la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro-Folgarida, che si terrà dal 9 al 19 luglio. Alla conferenza è presente il Presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato.

In particolare, ADL ha parlato del centrocampista Frank Zambo Anguissa, che sarà riscattato dal Fulham e dalla prossima stagione sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Queste le parole di De Laurentiis: “Chi resta il prossimo anno e troveremo in locandina? Diciamo che Anguissa sicuramente resta. Per ora basta così. Non posso “sgamare” troppo, ci saranno tantissime sorprese che abbiamo messo a punto che scoprirà chi ci verrà a trovare”.

Calciomercato Napoli Anguissa

Sul rinnovo di Mertens ha dichiarato: “Credo sia inopportuno parlarne quando ci sono ancora partite in corso. Appena finito tutto, se uno è veramente interessato, se ne parla senza problemi. Il 22 maggio giochiamo a La Spezia, poi il 23 o il 24 maggio, cioè al mio compleanno, magari ne parleremo. Il 25 maggio tornerò ancora a Napoli per altri impegni. Dovrò pure incontrare Spalletti per programmare il prossimo calciomercato. Non scappiamo, siamo qui. Il dialogo è alla base di ogni accordo, se non c’è quello allora si va in vacanza e buonanotte ai sognatori“.

Juri Modugno

Impostazioni privacy