LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 03: Allan of Everton in action during the Emirates FA Cup Fifth Round match between Everton and Boreham Wood at Goodison Park on March 03, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
La Lazio del prossimo anno potrebbe dare inizio ad un ciclo. Lotito sembra disposto ad affidare a Tare i poteri necessari per poter fare in modo che il ds laziale possa regalare qualche colpo a Maurizio Sarri, permettendo al tecnico toscano di poter rimanere in scia delle prime quattro classificate di questa stagione e giocarsi un posto per l’Europa che conta.
Oltre che allo sforzo che la società biancoceleste farà per trattenere ancora un anno Milinkovic Savic, c’è da registrare un fermento intorno al mercato laziale. In difesa si parla di uno scambio tra Juventus e Lazio con Rugani verso Roma e Acerbi direzione Torino, a cui va aggiunta la trattativa per portare a Formello il capitano del Milan Alessio Romagnoli. A centrocampo il colpo potrebbe venire dall’Inghilterra ed è una vecchia conoscenza non solo del nostro campionato, ma anche dello stesso Sarri: Allan. Secondo quanto riportato dal Messaggero, Tare sarebbe in procinto di imbastire una trattativa con l’entourage del brasiliano ormai in scadenza con i Toffees.
This post was last modified on 19 Maggio 2022 11:33
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…