Annuncio a sorpresa in diretta: “La Juventus vuole Koulibaly”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly.

Al termine della stagione, il presidente De Laurentiis incontrerà l’agente del calciatore senegalese, Fali Ramadani, per decidere il suo futuro. L’obiettivo da entrambe le parti è quello di trovare un accordo per il rinnovo ma in caso di fumata nera sarà necessaria la cessione per evitare di perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate.

Calciomercato Koulibaly Juventus

Da tempo è noto l’interesse del Barcellona per Koulibaly ed un offerta che si aggira sui 30 milioni di euro potrebbe convicere De Laurentiis a lasciarlo partire.

Oggi però arriva la clamorosa indiscrezione del giornalista di Tuttosport: “Da ieri sera gira questa notizia negli ambienti di mercato, perso Chiellini si punterebbe forte su Koulibaly. Per la Juve è considerato un colpaccio, per i tifosi napoletani l’ennesimo colpo al cuore“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy