Gasperini lascia l’Atalanta? Indiscrezione a sorpresa sulla sua prossima squadra!

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il Genoa ha intenzione di provare a riportare sulla panchina rossoblù Giampiero Gasperini.

Zangrillo sogna in grande, ha voglia di riportare il Genoa subito in Serie A e per questo inizia dalla panchina con la più che suggestione Gasperini. Il rapporto tra l’Atalanta e Gasperini sembra non essere più idilliaco e per questo un suo addio dalla Dea non è da considerare utopico.

Genoa Gasperini Atalanta

Gli ostacoli però ci sono, ed anche importanti: il Gasp ha un contratto in scadenza nel 2024, con opzione di rinnovo per un altro anno, a 4 milioni di euro a stagione. Cifra considerata al di fuori di ogni idea dalla 777 Partners, proprietaria del Genoa.

Inoltre bisogna considerare anche le volontà dell’allenatore dell’Atalanta, difficilmente lascerà la Serie A, con una squadra che da anni si qualifica alle competizioni europee, per andare ad allenare in Serie B, in un campionato dove le sorprese non mancano mai. Sarebbe un downgrade considerato non fattibile dall’allenatore.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy