Gianpiero Gasperini Atalanta
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il Genoa ha intenzione di provare a riportare sulla panchina rossoblù Giampiero Gasperini.
Zangrillo sogna in grande, ha voglia di riportare il Genoa subito in Serie A e per questo inizia dalla panchina con la più che suggestione Gasperini. Il rapporto tra l’Atalanta e Gasperini sembra non essere più idilliaco e per questo un suo addio dalla Dea non è da considerare utopico.
Gli ostacoli però ci sono, ed anche importanti: il Gasp ha un contratto in scadenza nel 2024, con opzione di rinnovo per un altro anno, a 4 milioni di euro a stagione. Cifra considerata al di fuori di ogni idea dalla 777 Partners, proprietaria del Genoa.
Inoltre bisogna considerare anche le volontà dell’allenatore dell’Atalanta, difficilmente lascerà la Serie A, con una squadra che da anni si qualifica alle competizioni europee, per andare ad allenare in Serie B, in un campionato dove le sorprese non mancano mai. Sarebbe un downgrade considerato non fattibile dall’allenatore.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 19 Maggio 2022 18:00
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…