Inter Milan's German defender Robin Gosens celebrates after scoring during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Robin Gosens è intervenuto ai microfoni di “11Freunde” dove è tornato a raccontare le sue emozioni dopo il gol segnato al Milan nel derby di ritorno di Coppa Italia.
Non è stata la miglior stagione di Gosens questa, causa infortuni è stato fermo per lungo tempo e dal suo arrivo all’Inter ha raccolto 6 presenze in campionato, ma il gol contro il Milan gli ha donato grande soddisfazione, spendendo parole d’amore su quel momento.
Infatti l’esterno tedesco ha commentato così: “Quando abbiamo preso l’autobus per arrivare allo stadio era quasi impossibile passare perché i tifosi avevano bloccato la strada. In quel momento ho iniziato a capire cosa significasse per loro il derby. Ma quando sono uscito per riscaldarmi, sono rimasto completamente senza parole: ho visto qualcosa che non avevo mai provato prima. San Siro può essere vecchio, ma direi che ci sono pochi stadi che possono creare un’atmosfera così speciale in una giornata come quella. Pensi di poter spostare le montagne in campo. Dieci minuti dopo il mio ingresso, Brozovic ha appoggiato la palla in area dove sono entrato io e ho schiacciato la sfera in rete, era il gol del 3-0 e la partita era decisa. Lo stadio è esploso, noi siamo esplosi e siamo andati in finale. Di più non era possibile! Pelle d’oca assoluta. E tra me e me dicevo di essere totalmente orgoglioso di essere arrivato così lontano“.
Parole che fanno ben sperare i tifosi nerazzurri, visto il quasi certo addio di Perisic per il mancato accordo sul rinnovo del contratto la squadra d’Inzaghi ha un arciere pronto a scoccare le sue frecce durante la prossima stagione.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 20 Maggio 2022 10:37
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…