Inter, senti Gosens! Le dichiarazioni sul derby

Robin Gosens è intervenuto ai microfoni di “11Freunde” dove è tornato a raccontare le sue emozioni dopo il gol segnato al Milan nel derby di ritorno di Coppa Italia.

Non è stata la miglior stagione di Gosens questa, causa infortuni è stato fermo per lungo tempo e dal suo arrivo all’Inter ha raccolto 6 presenze in campionato, ma il gol contro il Milan gli ha donato grande soddisfazione, spendendo parole d’amore su quel momento.

Inter Gosens intervista

Infatti l’esterno tedesco ha commentato così: “Quando abbiamo preso l’autobus per arrivare allo stadio era quasi impossibile passare perché i tifosi avevano bloccato la strada. In quel momento ho iniziato a capire cosa significasse per loro il derby. Ma quando sono uscito per riscaldarmi, sono rimasto completamente senza parole: ho visto qualcosa che non avevo mai provato prima. San Siro può essere vecchio, ma direi che ci sono pochi stadi che possono creare un’atmosfera così speciale in una giornata come quella. Pensi di poter spostare le montagne in campo. Dieci minuti dopo il mio ingresso, Brozovic ha appoggiato la palla in area dove sono entrato io e ho schiacciato la sfera in rete, era il gol del 3-0 e la partita era decisa. Lo stadio è esploso, noi siamo esplosi e siamo andati in finale. Di più non era possibile! Pelle d’oca assoluta. E tra me e me dicevo di essere totalmente orgoglioso di essere arrivato così lontano“.

Parole che fanno ben sperare i tifosi nerazzurri, visto il quasi certo addio di Perisic per il mancato accordo sul rinnovo del contratto la squadra d’Inzaghi ha un arciere pronto a scoccare le sue frecce durante la prossima stagione.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy