Totti vuole portare Dybala alla Roma: “Lo incontrerò lunedì!”

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione anche su un numero 10 in particolare: Paulo Dybala.

Le sue lacrime? Si vede da queste cose che voleva rimanere a Torino, ma non ha trovato l’accordo con la società. Ora vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, io lunedì lo incontro… – dice ridendo il Pupone -. Gli dirò tante cose, ma non c’è bisogno di aggiungere che a Roma si sta bene. Lo vedrò a Milano, alla partita di beneficenza organizzata da Eto’o; qualcosa gli dico, sempre che la Roma sia della mia stessa idea“. 

L’argentino infatti ha giocato da poco la sua ultima partita con la maglia della Juventus, e nei prossimi giorni dovrà definirà il suo futuro.

     Totti Dichiarazioni Dybala
Totti Dichiarazioni Dybala

La leggenda romanista però, ha dato anche un parere sulla vittoria dello scudetto:

“Due-tre settimane fa dissi che la squadra di Inzaghi era la favorita per vincere il campionato, poi è cambiato tutto dopo quella partita lì – le sue parole a Sky Sport -. Diciamo che adesso è tutto nelle mani del Milan, gli basta un punto, e difficilmente si farà sfuggire questa grande possibilità“.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy