GENOA, ITALY - DECEMBER 05: Thomas Strakosha of SS Lazio celebrates a winner game after the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on December 05, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Thomas Strakosha è pronto a lasciare la Lazio a fine stagione. Il portiere albanese, in scadenza di contratto, non rinnoverà con i biancocelesti e andrà in Premier League.
Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il giocatore ha trovato un accordo con il Fulham, per lui è pronto un contratto di quattro anni, restano da limare gli ultimi dettagli.
Il calciatore è in rosa dal 2012 e con la Primavera della Lazio ha vinto un Campionato e una Coppa Italia. Dopo una breve parentesi alla Salernitana, nella stagione 2015/2016, era tornato stabilmente alla Lazio dove ha vissuto sei lunghe stagioni.
Con i biancocelesti due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, oltre a più di 200 presenze. Dalla prossima stagione un’avventura tutta nuova in Premier League.
Asia Di Palma
This post was last modified on 21 Maggio 2022 11:24
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…