
GENOA, ITALY - DECEMBER 05: Thomas Strakosha of SS Lazio celebrates a winner game after the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on December 05, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Thomas Strakosha è pronto a lasciare la Lazio a fine stagione. Il portiere albanese, in scadenza di contratto, non rinnoverà con i biancocelesti e andrà in Premier League.
Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il giocatore ha trovato un accordo con il Fulham, per lui è pronto un contratto di quattro anni, restano da limare gli ultimi dettagli.
Il calciatore è in rosa dal 2012 e con la Primavera della Lazio ha vinto un Campionato e una Coppa Italia. Dopo una breve parentesi alla Salernitana, nella stagione 2015/2016, era tornato stabilmente alla Lazio dove ha vissuto sei lunghe stagioni.
Con i biancocelesti due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, oltre a più di 200 presenze. Dalla prossima stagione un’avventura tutta nuova in Premier League.
Asia Di Palma
This post was last modified on 21 Maggio 2022 11:24
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…