Sei qui: Home » News sul Calcio » Di Maria accusa il PSG, poi la rivelazione sul futuro alla Juventus!

Di Maria accusa il PSG, poi la rivelazione sul futuro alla Juventus!

Angel Di Maria ha recentemente rilasciato un’intervista per ESPN dove ha parlato del suo futuro. Il calciatore argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e non lo rinnoverà.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un eventuale approdo di Di Maria alla Juventus, con i bianconeri che avevano già avanzato un’offerta per accaparrarsi il sudamericano. L’argentino, però, a tali voci di mercato risponde così: “La Juventus prima di tornare a Rosario? No, sono tranquillo, c’è tempo, devo pensare. Non è solo una mia decisione. Ho sempre pensato a me stesso e alla mia famiglia. Farò la scelta migliore per tutti: per me, per le mie due figlie e per mia moglie”.

Calciomercato Juventus Di Maria

Poi, il calciatore ha aggiunto: “Perché vado via? Decisione del club. Tutti sapevate che volevo restare un anno in più. Volevo continuare per vincere la Champions, ci siamo andati vicini, è l’unica cosa che mi manca. Però so che i ragazzi continueranno su questa strada, proveranno a vincere. Desidero il meglio per questa squadra, c’è da rispettare la decisione del club”.

Juri Modugno