Di Maria accusa il PSG, poi la rivelazione sul futuro alla Juventus!

Angel Di Maria ha recentemente rilasciato un’intervista per ESPN dove ha parlato del suo futuro. Il calciatore argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e non lo rinnoverà.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un eventuale approdo di Di Maria alla Juventus, con i bianconeri che avevano già avanzato un’offerta per accaparrarsi il sudamericano. L’argentino, però, a tali voci di mercato risponde così: “La Juventus prima di tornare a Rosario? No, sono tranquillo, c’è tempo, devo pensare. Non è solo una mia decisione. Ho sempre pensato a me stesso e alla mia famiglia. Farò la scelta migliore per tutti: per me, per le mie due figlie e per mia moglie”.

Calciomercato Juventus Di Maria

Poi, il calciatore ha aggiunto: “Perché vado via? Decisione del club. Tutti sapevate che volevo restare un anno in più. Volevo continuare per vincere la Champions, ci siamo andati vicini, è l’unica cosa che mi manca. Però so che i ragazzi continueranno su questa strada, proveranno a vincere. Desidero il meglio per questa squadra, c’è da rispettare la decisione del club”.

Juri Modugno

Impostazioni privacy