
Mbappe Paris Saint-Germain
Mbappè rinnova con il Paris Saint Germain. Questa è la notizia di qualche giorno fa che ovviamente ha cambiato gli scenari del mondo del calcio. Quello che sembrava il colpo da sogno del Real Madrid si è concluso con un nulla di fatto per i Blancos.
Dopo la firma sono arrivate anche le prime dichiarazioni del talento francese. Durante l’intervento, a sorpresa, l’attaccante ha voluto anche parlare del Real Madrid. Parole di forte simpatia verso la squadra iberica che, ovviamente, non sono passate inosservate.
Queste le sue parole, a riportarle, su Twitter il noto giornalista italiano Fabrizio Romano:
“Sarò il primo tifoso del Real Madrid per la finale dell’UCL a Parigi, casa mia. Ringrazio il Real e Florentino Perez. Capisco la loro delusione”.
This post was last modified on 22 Maggio 2022 18:56
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…