Mbappe Paris Saint-Germain
Mbappè rinnova con il Paris Saint Germain. Questa è la notizia di qualche giorno fa che ovviamente ha cambiato gli scenari del mondo del calcio. Quello che sembrava il colpo da sogno del Real Madrid si è concluso con un nulla di fatto per i Blancos.
Dopo la firma sono arrivate anche le prime dichiarazioni del talento francese. Durante l’intervento, a sorpresa, l’attaccante ha voluto anche parlare del Real Madrid. Parole di forte simpatia verso la squadra iberica che, ovviamente, non sono passate inosservate.
Queste le sue parole, a riportarle, su Twitter il noto giornalista italiano Fabrizio Romano:
“Sarò il primo tifoso del Real Madrid per la finale dell’UCL a Parigi, casa mia. Ringrazio il Real e Florentino Perez. Capisco la loro delusione”.
This post was last modified on 22 Maggio 2022 18:56
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…