Si respira un clima teso a Tirana per la finale che vedrà scontrarsi la Roma e il Feyenoord in questa prima edizione di Conference League.
In queste ore un ragazzo albanese è rimasto gravemente ferito alla testa. i principali sospettati sono otto tifosi del Feyenoord, che sono stati portati in commissariato per accertamenti. Lo sfortunato evento si sarebbe verificato all’interno della fan zone che ospita un gruppo di ultras olandesi.
Il ragazzo si trova ora in ospedale e, attualmente, non sono stati segnalati alcuni scontri tra tifosi giallorossi e olandesi.
Edoardo Crico
This post was last modified on 24 Maggio 2022 21:49
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…