Roma's Portugese manager Jose Mourinho attends a press conference in Leicester, central England, on April 27, 2022 on the eve of their UEFA Conference League semi-final first leg football match against Leicester City. (Photo by Lindsey Parnaby / AFP) (Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Jose Mourinho in vista dell’imminente finale di Conference League che vedrà i giallorossi affrontare il Feyenoord.
I temi sono stati vari, dalla finale ai calciatori disponibili. Lo Special One introduce il discorso in questa maniera: “Dobbiamo pensare di fare quello che facciamo ogni partita, la più importante è sempre la prossima. Per un gruppo è una cosa importante giocare una finale, aiuta i giocatori a crescere”.
Riguardo la partita di domani sera: “Loro hanno avuto tanto tempo per preparare la partita, chissà che non preparino qualcosa di diverso. Contro il Marsiglia lo hanno fatto, non so cosa aspettarmi”.
Infine una domanda su Mkhitaryan: “Ha la condizione fisica per aiutare la squadra, siamo ottimisti. Ieri ha svolto dei test veri e le sensazioni sono positive”.
Edoardo Crico
This post was last modified on 24 Maggio 2022 22:45
La Roma deve far quadrare i conti con l'UEFA e si prepara a effettuare due…
Ci sono novità sul futuro di Angelo Stiller in relazione alla Serie A: occhio a…
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…