LA SPEZIA, ITALY - APRIL 30: Francesco Acerbi of SS Lazio scores a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel corso della conferenza stampa dell’AIA a Coverciano è stato reso noto l’audio tra l’arbitro Luca Pairetto, il Var Nasca e gli assistenti (Perrotti e Affatato) e l’Avar (Valeriani) più il tecnico sul gol in fuorigioco convalidato ad Acerbi.
“Guarda Nikolaou e Acerbi eh, occhio occhio occhio. Lì è buono“. Inizia l’audio che riporta le comunicazioni arbitro-sala Var. “Occhio eh, non vedo”. “Guarda Acerbi“. “Torna tutto indietro: questo è buono, ma là dobbiamo mettere la linea, aspetta. Dammi il recupero”. In seguito, si sente un ‘ok’ ma è tra i componenti del Var e non un via libera all’arbitro Pairetto.
Pairetto, però, ha fatto ripartire il gioco e il Var ha commentato così: “La linea del 43, guarda quella. Oh, santo Dio, perché ha ripreso? No, no!”.
In seguito all’accaduto, Pairetto e colleghi al Var erano stati sospesi e Rocchi ha definito la vicenda come un black-out comunicazionale, ma inaccettabile.
Asia Di Palma
This post was last modified on 24 Maggio 2022 13:40
L'ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore:…
Il futuro dell'attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere…
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…